Divento Psicoterapeuta per passione dopo molto studio e impegno e vari cicli di studi, è stato l’inizio del sogno di una realizzazione umana e femminile.
Mi sembrava chiaro e quindi sono andata avanti per la mia strada sebbene tutto questo mi sia costato grandi sacrifici.

 

Tra i vari studi e specializzazioni sono diventata prima Pedagogista, poi Consulente Olistico, in seguito Psicoterapeuta e Istruttore avanzato di tecniche dello scioglimento dei blocchi emozionali.


Sono diventata formatrice dopo aver frequentato 22 livelli di studi nella scuola americana.


Tutt’ora svolgo questa attività di Life Coach e guido le persone nella scoperta della migliore versione di se stessi.

 

C’è sempre stato un rapporto speciale che io sento di avere con le persone perché riesco a sentire i loro dolori, le loro ansie e riesco a percepire e a vedere le immagini del loro passato.

Tutto questo mi permette di avere una grande empatia e di aiutarle a trovare una direzione di vita, quella che continuo a perseguire io, perché è una ricerca senza sosta in quanto non si arriva mai ad una definizione della meta.
Penso che il viaggio che intraprendiamo per arrivare ai nostri obiettivi sia quello che dà significato alla nostra esistenza perché ci fornisce gli strumenti e la consapevolezza di noi e di quello che vogliamo.

 

Qual è il mio scopo nella vita?
Portare le persone a dare un senso alla loro vita, ad avvicinarle a ciò che non è solo spirito, ma una fiducia in se stessi, nelle risorse e nella vita.